Naruto Movie

Naruto Movie 01 - La Primavera nel Paese della Neve!

 

Il Team 7 composto da Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi parte per una nuova missione dove dovra' riportare la pace nel Paese della Neve. La storia girerà intorno ad un Daimyo (ricco uomo d'affari, legislatore del Paese) di nome Sousetsu che aveva destinato al trono la propria figlia. Il fratello minore di Souesetsu, Dotou, assalito dall'invidia e dalla conquista del potere ucciderà in una rivolta suo fratello prendendo in mano il controllo del Villaggio. La figlia di Souesetsu, Koyuki, dopo aver ricevuto un particolare cristallo, decide di fuggire via dalla propria città natale. Durante il viaggio Kakashi e gli altri incontreranno Koyuki, che grazie al loro aiuto, accetterà di ritornare indietro e di riconquistare il potere perduto. Dopo aver riportato la pace nel Paese della Neve il team sarà impegnato in una nuova missione che consiste nel proteggere l'attrice Yukie durante le riprese del film, dove sarà attaccata dai 3 ninja della neve: Nadare, Mizore, e Fubuki.

Naruto Movie 02 - Grande Scontro! Le Rovine Immaginarie al Centro Della Terra!

 

Naruto, Shikamaru e Sakura in questa avventura dovranno compiere una missione per il recupero di un animale domestico perduto, un furetto. Durante la missione però si imbattono in un ragazzo misterioso, Temujin, a capo di uno strano gruppo che attaccherà il team. Naruto ed il suo nemico cadono all'interno di una voragine, ma vengono soccorsi da una carovana. Nel frattempo Sakura e Shikamaru aiutati da Gaara e Kankurou combattono contro due ninja comandati dal capo di Temujin con abilità molto potenti. questi due personaggi e Temujin appartengono ad un gruppo comandato da un uomo, il signor Haido. lui desidera conquistare il mondo (anche se all'inizio dice di voler creare un mondo di pace) grazie a una potente pietra chiamata pietra Gelel, un frammento del quale è in possesso anche di Temujin. Quando Naruto e il Temoushin scoprono le vere intenzioni del capo ingaggiano con lui un combattimento, che si risolve con la vittoria di Naruto e Temujin. Però ora il Filone del Gelel sta per uscire all'esterno, con gravissimi danni. Temujin sacrifica se stesso per fermare ciò, ma viene salvato all'ultimo momento dall'intervento di Naruto. Temujin allora parte con il suo popolo per produrre l'utopia, un mondo senza guerre.

Naruto Movie 03 - Grande agitazione! La rivolta animale dell'Isola della Luna Crescente!

 

Naruto, Sakura, Rock Lee  e Kakashi sono alle prese con una nuova avventura dai toni drammatici. La vicenda inizia con una breve introduzione da parte di Tsunade sul mondo ninja e sulla descrizione specifica della missione assegnata al gruppo di Kakashi, di livello B, che vedrà portare al Paese d’origine un VIP e tutta la sua carovana. I nostri amici , presto, si ritroveranno a passare per una città per vedere un circo che verrà subito acquistato dal principe del Paese della Luna, Michiru, un uomo goffo e ricco. Subito dopo tutti si imbarcheranno in una grossa nave per raggiungere la loro destinazione. Durante il viaggio però incontreranno una tempesta che darà spunto a Naruto di far capire ad Hikaru, figlio di Michiru, come sia importante l’amicizia, riuscendoci. Sbarcati ed arrivati alla reggia, Michiru si ritroverà di fronte un’amara sorpresa, difatti il trono è stato preso dall’ex-consigliere nonché ex amico fidato del Re, Shabadaba che ha fatto immobilizzare il re da dei ninja esperti. Michiru e gli altri, grazie anche all'aiuto di alcuni ninja fidati del Re, riescono a fuggire ed arrivano nella grotta dove era stato portato il Re. Sakura cerca di curarlo, ma a causa della pietrificazione il Re morirà. Mentre cercano di andarsene dal paese in barca, arrivano 3 Ninja che catturano Michiru e feriscono gravemente Naruto e gli altri. Michiru, appena trovatosi difronte a Shabadaba verrà portato in cima al palazzo dove gli verrà legata una corda, per ucciderlo. Con una scusa (quella del Circo) la compagnia riesce ad infiltrarsi nel palazzo affrontando uno ad uno i ninja nemici. Michiru sta per cadere nel vuoto, impiccato. A questo punto Naruto fa capire ad Hikaru che può salvare suo padre. Hikaru insieme alla sua tigre afferreranno, nel vuoto, Michiru che grazie anche alla Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo si salverà. L'ultimo ninja riamsto cerca di uccidere Naruto, grazie al suo potere della pietrificazione, ma in un atto di collera uccide invece Shabadaba. Approfittando della distrazione del nemico, Naruto si fa portare in spalla da Michiru, ferito al petto, a sua volta spinto da Hikaru. Naruto alla fine sfodererà il Rasengan uccidendo il ninja nemico.

 

 

 

 

Download Movie Naruto Shippuden [Hard Sub Italian]

 

 

 

 

 

Naruto Shippuden Movie 01 - La Morte di Naruto

 

Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che ora è di nuovo libero. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire, senza mai fallire, la morte delle persone.

 

 

 

 

Naruto Shippuden Movie 02 - Legami

 

Un gruppo di shinobi porta un attacco a sorpresa al villaggio di Konoha con l'intento di scatenare un nuovo conflitto mondiale fra ninja. Ma Sasuke, che aveva abbandonato il villaggio per vendicare il suo clan uccidendo il fratello Itachi, riappare davanti ai suoi vecchi compagni...

OAV Naruto Sub ITA

 

 

 

Naruto Oav 2003 - Alla Ricerca del Quadrifoglio Cremisi

 

Konohamaru chiede a Naruto di aiutarlo a trovare il leggendario Quadrifoglio Cremisi grazie al quale il nipote del Terzo Hokage spera di riuscire ad aiutare una sua amica

Naruto Oav 2004 - Battaglia al Villaggio della Cascata. Sono io l'eroe!

 

il Team 7 seguito dal maestro Kakashi deve scortare il capo del Villaggio Segreto delle Cascate a casa. Un contrattempo però porta Kakashi a tornare a Konoha. Il Team 7 dovrà quindi sbrigarsela da solo contro nemici tutt'altro che deboli che vogliono impossessarsi della magica "acqua dell'eroe".

 

 

 

Naruto Oav 2005 - Il festival Sportivo di Konoha

 

Un comico e divertente cortometraggio, in cui Naruto si trova a gareggiare a dei giochi olimpici con un forte mal di pancia.

 

 

 

 

Naruto Oav 2006 - Jonin Vs Genin

 

il 5° Hokage organizza una gara nella quale si affronteranno Genin, Chuunin e Jonin. Ogni partecipante possiede un cristallo colorato e può sottrarre quello dell'avversario battendolo in duello. Colui che raccoglierà il maggior numero di cristalli potrà vedere realizzato un suo desiderio.